Tariffe Wind Mobile per chi passa e chi vuole acquistare una nuova sim

Stufo del tuo vecchio operatore hai deciso il passaggio a Wind con il tuo cellulare o magari pensi di acquistare un nuovo smartphone abbinandolo a una promozione Wind ma sei ancora titubante sul piano da sottoscrivere? Se vuoi, vediamo le Tariffe Wind Mobile nel dettaglio.

Confronta tutte le tariffe Wind mobile che trovi elencate qui sotto (con prezzi mensili e caratteristiche) e valuta quale di esse  soddisfa meglio le tue abitudini di consumo.

Cominciamo dalle tariffe Wind mobile destinate ai clienti ricaricabili, e più precisamente dai piani riguardanti le sole telefonate. Quelli più economici sono Noi Tutti che per 6 euro/mese consente di effettuare 250 minuti di chiamate verso tutti e Noi Wind Unlimited che allo stesso prezzo ti permette di chiamare gratis tutti i numeri Wind, un gradino più su c’è Noi Tutti Big che per 9 euro/mese consente di effettuare 550 minuti di chiamate verso tutti, mentre per 19 euro/mese è possibile sottoscrivere l’offerta Noi Tutti Unlimited che consente di chiamare gratuitamente tutti i numeri nazionali. Chi ha bisogno di effettuare telefonate verso l’estero può optare per il piano Call Your Country Super che per 2,5 euro/settimana offre chiamate verso l’estero a 1 cent/min + 50 minuti a settimana verso tutti e minuti illimitati verso i numeri Wind.

Sempre attenendoci ai clienti ricaricabili, ecco le tariffe Wind Mobile all-in-one per chiamate, messaggi e Internet: All Inclusive Wind Unlimited con chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri Wind e 1GB di traffico Internet costa 10 euro/mese; All Inclusive con 250 minuti di chiamate verso tutti + chiamate illimitate verso i numeri Wind, 250 SMS e 1GB di traffico Internet costa 12 euro/mese; All Inclusive Big con 550 minuti di chiamate verso tutti + chiamate illimitate verso i numeri Wind, 550 SMS e 1GB di traffico Internet costa 17 euro/mese mentre per 29 euro/mese è possibile sottoscrivere l’offerta All Inclusive Unlimited che offre chiamate illimitate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 2GB di Internet. Maggiori info qui.

Le offerte Wind mobile per coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento  partono da All Inclusive Smart che per 19 euro/mese offre 900 minuti di chiamate e 900 SMS verso tutti i numeri nazionali + 2GB di traffico Internet, per chi ha esigenze leggermente più cospicue in termini di chiamate e messaggi c’è invece il piano All Inclusive Unlimited che per 29 euro/mese include chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali più 2GB di Internet al mese.

Per gli utenti che hanno bisogno di comunicare con persone che si trovano in paesi esteri, il piano All Inclusive Unlimited Premium per 39 euro/mese offre minuti ed SMS illimitati verso i numeri nazionali, 2GB di Internet e un pacchetto composto da 500 minuti di conversazione, 500 messaggi e 500MB di traffico Internet per l’estero.

Tutti i piani All Inclusive in abbonamento possono essere abbinati all’acquisto di uno smartphone a rate con prezzi a partire da 0 euro/mese. Puoi trovare maggiori dettagli sul sito Internet dell’operatore, mentre l’elenco completo dei telefoni in catalogo lo trovi qui.

In conclusione, ti segnalo l’offerta Super All Inclusive Unlimited che abbina linea fissa e mobile: al costo di 49,95 euro/mese offre ADSL a 20 Mega e chiamate illimitate da casa verso fissi e cellulari + chiamate ed SMS illimitati da cellulare e 2GB di traffico Internet.

Tariffe Wind Mobile, adesso è tutto più chiaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *