I siti migliori per vedere le Serie TV Streaming

Ti piace guardare le  di serie TV in streaming americane e/o fiction italiane e cerchi dei siti grazie ai quali non perderai nemmeno un episodio? Allora credo che hai bisogno di  qualche servizio online per guardarle anche tramite computer, smartphone o tablet.

Purtroppo in Italia non è un paese da boom di serie TV e fiction, o quantomeno non sono ricchi di contenuti come quelli degli Stai Uniti, ma qualcosa d’interessante c’è. Se vuoi saperne di più, ecco alcuni dei principali siti per vedere serie TV streaming in italiano.

Se vuoi vedere serie TV streaming e sei un grande appassionato di fiction italiane, puoi trovare tutto quello che desideri (o quasi) sui siti Internet di Rai e Mediaset che mettono gratuitamente a disposizione del pubblico tutte le fiction che mandano in onda sulle proprie reti. Per accedere ai contenuti non è richiesta registrazione e non è necessario installare alcun software particolare, basta che sul PC siano presenti Flash Player e Microsoft Silverlight (si tratta di plugin gratuiti compatibili con tutti i principali browser Web che forse hai già installato sul computer).

Per visualizzare le serie TV della Rai, collegati al sito Internet Rai.TV.  Sfoglia l’elenco delle fiction in ordine alfabetico e clicca sui numeri delle pagine. Una volta individuata la fiction che vuoi guardare, clicca prima sul  titolo e poi sull’immagine di anteprima dell’episodio da guardare. Rai.tv è disponibile anche sotto forma di app gratuita per Android ed iOS, questo significa che puoi guardare  serie ospitate dal servizio anche da smartphone o tablet. Inoltre, sfruttando la funzione di diretta streaming dei canali del digitale terrestre puoi guardare molte delle serie in diretta di Rai 2, Rai 4 ecc.

Quanto a Mediaset, per visualizzarle devi collegarti al sito Internet Video Mediaset. Clicca prima sul banner con il titolo della fiction e poi sull’immagine di anteprima dell’episodio da guardare. Anche Video Mediaset è accessibile dai Smartphone e Table grazie a una app gratuita per iOS e Android, puoi trovarla facilmente sullo store dei tuoi dispositivi mobili.

Rimanendo in tema di fiction, puoi collegarti anche al servizio Infinity che permette di riprodurre tutte le serie  Mediaset con un catalogo composto da migliaia di film sia italiani che stranieri. Funziona solo tramite abbonamento (4,99 euro/mese) e può essere utilizzato sia tramite computer che tramite dispositivi mobili. I nuovi clienti possono provarlo gratis per 14 giorni, dopodiché se non si effettua la disdetta viene attivato l’abbonamento in pay-per-view.

 

Se non ti interessano le fiction italiane ma solo le serie TV streaming made in USA, puoi collegarti al servizio Cubovision che permette di riprodurre in streaming alcune delle più famose produzioni CBS, ABC, MTV. Il servizio è a pagamento: ci si può abbonare pagando 11,90 euro/mese (in promozione a 4,90 euro per i primi 3 mesi) oppure si possono noleggiare dei singoli episodi delle serie a 0,99 euro o 1,99 euro cadauno. Cubovision è fruibile da computer (con qualsiasi browser dotato di supporto a Flash Player e Microsoft Silverlight), smartphone, tablet e decoder proprietario. Trovi maggiori info sul sito ufficiale.

Alcune serie TV straniere, soprattutto quelle per ragazzi, si possono trovare nella sezione TV di YouTube Italia che però è ancora abbastanza povera di contenuti. È tutto gratis, quindi per avviare la riproduzione di un contenuto basta fare clic prima sul logo di una serie e poi sull’immagine di anteprima dell’episodio da riprodurre.

Per concludere, ti voglio segnalare anche un canale TV che si può guardare online e che spesso trasmette serie TV streaming. Mi riferisco a Cielo TV, l’emittente free di Sky Italia che trasmette film, reality e serie TV made in USA. Trovi l’intero palinsesto sul sito ufficiale.

Se poi sei un appassionato di serie TV romantiche, ti segnalo Lady Channel di PopCorn TV che consente di guardare gratis in streaming gli episodi di molte  soap opera, sia in italiano che in lingua originale. Il servizio non richiede iscrizione ed è accessibile anche sotto forma di applicazione per iOS e Android (solo dispositivi Samsung).

Infine alcuni siti pirata che offrono Serie TV in Streaming americane, manga e fiction italiane ma anche film.

Ecco i link:

TOONITALIA

PIRATE STREAMING

FILM SENZA LIMITI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *