Gossip: il flirt della ex moglie di Cavani con Inler

Gossip: il flirt della ex moglie di Cavani con Inler

Recentemente, dalla curva A sono emerse voci intriganti che alimentano il sospetto di una relazione tra Soledad, ex moglie di Cavani, e l’ex compagno di squadra del calciatore, Gokhan Inler. Questa situazione sembra essere stata preceduta dal corteggiamento di Inler attraverso i social, con i due che, conoscentisi già da tempo, sembrano essersi avvicinati notevolmente nelle ultime settimane.

L’interessante gioco di sguardi tra i due giocatori, che condividevano il campo fino allo scorso anno con il Napoli e hanno condiviso la stessa città, potrebbe indicare una nuova direzione nei loro rapporti. Gokhan Inler, oltre ad essere un talentuoso centrocampista, sembra aver avuto un ruolo di supporto nei confronti di Soledad dopo la fine del suo matrimonio con Cavani, offrendo forse una spalla amica in un periodo di cambiamenti.

Il settimanale Chi ha aggiunto benzina sul fuoco, rivendicando uno scoop attraverso un monitoraggio dei profili social di Soledad. Questo ha rivelato un coinvolgimento frequente di Inler nei post della donna, lasciando intendere che tra loro potrebbe esserci più di una semplice amicizia. Tuttavia, la situazione sentimentale attuale di Inler rimane avvolta nel mistero.

Il gossip, che è diventato il principale argomento di discussione nella Curva A durante le partite del Napoli, sembra suggerire che Soledad e Inler stiano mantenendo la loro presunta relazione nel massimo segreto. La curva A è affascinata da questa potenziale nuova coppia, speculando su possibili motivazioni e implicazioni nel mondo del calcio.

In questo contesto di presunto scandalo, gli appassionati discutono animatamente, cercando di comprendere la natura del legame tra Soledad e Inler. Le voci che circolano nell’ambiente ultras alimentano ulteriormente l’interesse, lasciando aperte molte domande e aprendo le porte a future rivelazioni. Continua a seguirci su 100follower per tutti gli sviluppi. Seguici anche su facebook.

Seguici su Facebook: NAPOLI VIDEO CHANNEL

Leggi anche: Bologna Napoli Probabili Formazioni

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *