Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon stanno insieme, è ufficiale

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon stanno insieme, è ufficiale

Alla fine il nome è venuto fuori. E nella crisi matrimoniale tra il portiere, capitano della Juventus della Nazionale, Gigi Buffon, e la bella showgirl ceca Alena Seredova, spunta la conduttrice e giornalista Sky Ilaria d”Amico.

Il gossip è trapelato nel corso della trasmissione che il giornalista Alfonso Signorini tiene quotidianamente su Radio Monte Carlo: «Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori», ha dichiarato il giornalista.[banner]

Data dunque per assodata la rottura di Pirlo con la moglie, si apre un altro capitolo doloroso: la fine della solida coppia Gigi Buffon – Alena Seredova, sposati dal 2011 con due figli Louis Thomas, nome scelto in onore del portiere del Camerun N”Kono, e David Lee nato il 31 ottobre 2009.

Come spesso capita in questo genere letterario, la notiza che tutti sussurravano in città l’ha scritto per prima una rivista specializzata, Vero, e infine l”ha spifferata ai quattro venti il re del gossip, Signorini.

Voci, chiacchiere, supposizioni. Quel che è sicuro è che la giornalista Ilaria D”Amico, da 7 anni legata all”imprenditore Rocco Attisani, dal quale ha avuto un figlio Pietro, è separata da agosto. Causa della rottura sarebbe una relazione del compagno con una modella argentina. La separazione, comunque, è stata tranquilla. Tanto che i due continuano a frequentarsi regolarmente per amore del figlio e hanno anche passato le vacanze di Natale insieme.

A Torino comunque si vocifera che Alena avrebbe già trovato l’avvocato e che avvocato: Anna Maria Bernardini de Pace.

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon stanno insieme. Fonte: Pixel Mania

La Seredova risponde con un tweet ===>>> Leggi Qui

 

La conferenza Stampa Buffon D’Amico Incriminata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *