Seredova: Non ho bisogno dell’avvocato ma intanto flirta col macellaio

Gigi Buffon e Alena Seredova non si sono lasciati: la showgirl ceca ha negato la crisi matrimoniale col portiere della Juventus pubblicando un messaggio sui social network e respingendo i suggerimenti sull’avvocato da scegliere. Ancora una volta, dunque, Alena ha smentito la voce sulla loro separazione, come era successo poco più di un mese fa, per la felicità di tutti i fan e i tifosi affezionati a questa coppia; ma soprattutto, per il bene dei piccoli Louis Thomas e David Lee, i loro figli, perché si sa che a soffrirne di più in queste circostanze sono i bimbi.
La Seredova, dunque, ha postato un messaggio che non lascia spazio a dubbi e fraintendimenti, in cui ha chiarito di non aver assolutamente bisogno di un avvocato matrimonialista:
Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…“.

Ma intanto flirta col macellaio

A dare la loro versione dei fatti su Radio Montecarlo sono arrivati gli ospiti Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, giornalisti di Chi: “C’è la voce – riporta GossipBlog – che ci sarebbe di mezzo un macellaio come nel film della Parietti. In teoria, secondo i rumors, ci sarebbe di mezzo un macellaio per Alena”.

Seredova: Non ho bisogno dell’avvocato ma intanto flirta col macellaio. Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *