Piani tariffari Vodafone per i clienti ricaricabili e in abbonamento

Nonostante sai bene che Vodafone non è il gestore telefonico più economico in Italia stai comunque valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone per abbinarlo a un piano tariffario Vodafone ma non sai qual’è l’offerta che ti fa risparmiare di più. Vediamo un pò insieme.

A seguire trovi un riepilogo di tutti i principali piani tariffari Vodafone per i clienti ricaricabili e in abbonamento con costi e caratteristiche. Analizzali nel dettaglio e scopri quello più conveniente per le tue esigenze.

Vediamo prima i piani tariffari Vodafone per i clienti in abbonamento:

I piani tariffari Vodafone in abbonamento partono da Relax Mini che per 29 euro al mese + 5,16 euro al mese di tassa di concessione governativa offre chiamate ed SMS senza limiti verso i numeri nazionali e in più hai  100MB di traffico Internet Nazionale.

Un pò più costosi sono i piani Relax  che per 45 euro  al mese + 5,16 euro al mese di tassa di concessione governativa propone chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali e 2GB di traffico Internet e Relax completo Family che per 75 euro al mese (di cui 5,16 per tassa di concessione governativa) include chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali più 5GB di traffico Internet in 4G.

Tutti i piani Relax possono essere associati all’acquisto di uno  smartphone per  5 euro al mese e con un vincolo contrattuale di 24–30 mesi. Inoltre, attivando le opzioni Extra 1GB (5 euro al mese) e Extra 2 GB 4G (10 euro al mese) è possibile avere 1GB o 2GB di traffico Internet extra. Maggiori info qui.

 

Ecco i piani tariffari Vodafone per le sim telefoniche ricaricabili, e più precisamente da Tutti 500 che per 9,90 euro al mese + il costo di attivazione di 19 per chi è già cliente Vodafone  e  3 euro  per le nuove attivazioni, consente di avere 500 minuti di chiamate verso tutti. Il piano può essere abbinato ad opzioni per avere 500 SMS (3 euro al mese) o 500 minuti (5 euro al mese) in più oppure a offerte come Super You & Me che permette di parlare senza limiti con un numero Vodafone preferito a 2 euro al mese o Vodafone Senza Limiti che consente di chiamare gratuitamente tutti i numeri Vodafone a 4 euro al mese.

Il piano tariffario Vodafone Smart 200 è decisamente più completo. Consente, infatti, di avere 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 1GB di navigazione Internet a 14,90 euro al mese + un costo di attivazione  di 19 per chi è già cliente Vodafone  e  3 euro  per le nuove attivazioni. Anche Smart 200 può essere abbinato alle opzioni menzionate in precedenza per il piano Tutti 500 più Extra 1GB (5 euro/mese) ed Extra 2GB 4GB (10 euro/mese) che permettono di avere, rispettivamente, 1GB e 2GB di traffico in più.

Entrambi i piani tariffari possono essere associati all’acquisto di uno smartphone a rate a partire da 5 euro al mese e con un vincolo contrattuale di 24–30 mesi. Inoltre, i clienti con meno di 30 anni possono attivare l’opzione Unlimited che per 2 euro al mese permette di inviare SMS illimitati. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Internet di Vodafone.

 Piani tariffari Vodafone per i clienti ricaricabili e in abbonamento!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *