Confessione Intima: Una 44enne Racconta il Disagio in Camera da Letto

Confessione Intima: Una 44enne Racconta il Disagio in Camera da Letto

Confessione Intima: “MIO MARITO LO CHIEDE OGNI 3 ORE E LA SERA VUOLE CHE..”

Ecco un post di forum scritto da una donna di 44 anni che non è molto esperta di internet. Tuttavia, posso immaginare il modo in cui ha formulato con cura la sua confessione, desiderando ottenere feedback o consigli da una sfera dove molte opinioni vengono spesso raccolte, inclusi pareri professionali. Stranamente, il detto “tra moglie e marito non mettere il dito” non viene pronunciato pubblicamente; questa norma sembra completamente diversa nel contesto dell’auto-riflessione e della condivisione pubblica.

Con lo pseudonimo di Carla Morando, il vero nome della donna rimane privato. Lei parla di come il marito, sebbene non sia più giovane, mantenga un’alta attività sessuale. Fanno sesso giornalmente, e il marito lo desidera ogni tre ore, anche di notte. Carla è stanca e incapace di sostenere così spesso il sesso; di conseguenza, suo marito le ha dato integratori e vitamine per avere più energia. Carla ha condiviso: “Ciò che avevamo come sentimenti ora sembra un meccanismo ben oliato, dove il sesso e il desiderio hanno lasciato spazio alla naturalezza e frequenza”. Questo post ha scatenato discussioni accese, e le persone hanno scritto commenti sull’estensione con cui è corretto e appropriato per un marito e una moglie stimolare l’aspetto intimo delle loro vite. Era incerto per Carla essere completamente d’accordo con il marito perché minaccia di rendere le loro relazioni puramente funzionali. Le conversazioni intorno al problema di Carla si sono infiammate, e le persone sono state provocate a pensare al rispetto reciproco e al consenso mutuo e ad altre relazioni.

In conclusione, il caso di Carla Rossi discute il seguente problema: fino a che punto l’attività sessuale nelle relazioni che subiscono un tremendo allineamento può influenzare la capacità delle coppie di percepire emozioni reali e benessere? Un dialogo è capace di far discutere le persone e di avere una conversazione stimolante.”

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *