Vince 215mila euro con il cellulare: è il più ricco jackpot da mobile

È di 215mila euro circa la supervincita tutta al femminile realizzata su Vegas Club di Lottomatica.it. Si tratta del jackpot più ricco mai conquistato da mobile in Italia, un record assoluto.

Il nome del gioco fortunato che ha regalato la supervincita da 215mila euro è “Acquarium”: una slot machine ambientata in uno scenario marino. “Acquarium” è uno dei numerosi giochi online presenti nell’offerta di Lottomatica.it, che con i suoi oltre 150 titoli continua a distribuire jackpot sempre più importanti.

La possibilità di giocare online al casinò dal proprio smartphone o tablet , magari mentre si è in coda o in viaggio, è l’ultima novità del mondo del gaming online. La modalità mobile si va ad aggiungere alle già presenti modalità web e download per offrire sempre più occasioni di svago agli appassionati giocatori di Casinò online. Scaricando l’App direttamente sul proprio smartphone iOS e Android è possibile scegliere tra più di 20 giochi di intrattenimento. Si può giocare anche senza il pc da qualsiasi luogo e tentare di realizzare una supervincita anche lungo il tragitto da casa al lavoro.

Nella sezione riservata alle promozioni sui giochi da Casinò di Lottomatica.it, inoltre, è partito proprio in questi giorni, il concorso “un anno di grande sport” che mette in palio quattro destinazioni esclusive per vivere da vicino gli eventi sportivi più importanti dell’anno. Tutte le informazioni relative al concorso sono consultabili sul sito Lottomatica.it.

Succede a Milano:Vince 215mila euro con il cellulare!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *