Tragedia su Strada: Martina Viscardi, 26 Anni, Perde la Vita in un Incidente Auto

Tragedia su Strada: Martina Viscardi, 26 Anni, Perde la Vita in un Incidente Auto

Morta Martina Viscardi in Incidente Auto a Bergamo

Nella provincia di Bergamo, una terribile fatalità ha colpito Martina Viscardi, una giovane di 26 anni coinvolta in un grave incidente stradale lungo la ex statale 342 a Bonate Sopra. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del sabato 20 gennaio, all’altezza dello svincolo per Terno d’Isola. Martina, originaria di Ronco Briantino (Monza), è purtroppo deceduta sul colpo, mentre il conducente dell’auto, un ragazzo di 23 anni, è rimasto gravemente ferito. E. Morta Martina Viscardi Incidente Auto a Bergamo

La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine, ma si ipotizza che l’auto abbia perso aderenza a causa del manto stradale ghiacciato. Dopo una serie di ribaltamenti, il veicolo ha finito per impattare contro le arcate di una galleria allo svincolo per Terno d’Isola, in direzione di Lecco. Il conducente, un 23enne residente a Piacenza, è ora in condizioni critiche presso l’ospedale Papa Giovanni. Martina, seduta nel lato passeggero, ha purtroppo perso la vita sul colpo.

I soccorsi del 118 sono immediatamente intervenuti con due ambulanze e l’auto medica, ma nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare la giovane. Martina lascia il papà Paolo, la mamma Rosi e la sorella Beatrice. I funerali sono programmati per lunedì 22 gennaio presso la chiesa parrocchiale di Ronco Briantino, la comunità dove Martina risiedeva.

Il nostro blog si unisce al dolore della famiglia Viscardi in questo momento difficile, offrendo le condoglianze e riflettendo sulla fragilità della vita di fronte a eventi così tragici.

 

/ 5
Grazie per aver votato!