Aurelio De Laurentiis Blocca Cristiano Giuntoli e Sottolinea l’Importanza dell’Abruzzo

Aurelio De Laurentiis blocca Cristiano Giuntoli

Aurelio De Laurentiis blocca Cristiano Giuntoli? Il presidente del Napoli, ha dichiarato che Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo del club, non avrà un ruolo centrale nella prossima stagione. Durante una conferenza stampa sul ritiro del Napoli, De Laurentiis ha respinto le domande su una possibile partenza di Giuntoli per la Juventus, sottolineando che il direttore sportivo ha ancora un contratto in corso fino al 30 giugno 2024.

De Laurentiis ha preferito concentrarsi sull’importanza dell’Abruzzo e ha ribadito che il Napoli è considerato uno dei club più importanti al mondo. Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha raffreddato le voci sulla possibile acquisizione di Giuntoli, sottolineando la necessità di guardare al futuro. Durante la conferenza stampa, Aurelio De Laurentiis ha sottolineato l’importanza dell’Abruzzo, regione italiana di origine del suo predecessore, il compianto presidente del Napoli, Giorgio De Laurentiis. De Laurentiis ha evidenziato l’attaccamento della sua famiglia all’Abruzzo e ha sottolineato l’impegno del Napoli nel promuovere lo sviluppo del calcio nella regione. Accordo di Giuntoli con la Juventus (50 parole): Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha risposto alle voci sull’acquisizione di Cristiano Giuntoli, sottolineando che il direttore sportivo del Napoli ha ancora un contratto in corso con il club partenopeo fino al 30 giugno 2024. Scanavino ha enfatizzato la necessità di concentrarsi sul futuro e superare i momenti di incertezza. Aurelio De Laurentiis ha annunciato che Cristiano Giuntoli non avrà un ruolo centrale nella prossima stagione del Napoli e ha respinto le domande sulla sua possibile partenza per la Juventus. De Laurentiis ha preferito concentrarsi sull’importanza dell’Abruzzo e ha ribadito il prestigio del Napoli come uno dei principali club calcistici al mondo.

Pubblicato da Flavio Troia

Ciao! Sono un tecnico informatico con esperienza multidisciplinare. Ho iniziato la mia carriera presso Radio Radicale, dove mi sono occupato di ripresa audio e video e gestione tecnologica. Successivamente, ho lavorato nell'assistenza clienti Vodafone 190, sviluppando competenze nell'interazione con il pubblico e nella risoluzione di problemi tecnici. Poi, come ITv Coordinator per MSC Crociere, ho gestito la TV interattiva e i sistemi televisivi di bordo, acquisendo capacità di gestione progetti in contesti multiculturali. Negli ultimi dieci anni, mi sono dedicato al social marketing, focalizzandomi principalmente su Facebook. Quest'esperienza mi ha permesso di specializzarmi nel marketing digitale e nell'engagement online. Al di fuori del lavoro, ho una passione per la cucina, sperimentando nuove ricette e condividendo piatti con amici e familiari. La mia formazione include una laurea in Linguaggi Multimediali e Informatica Umanistica presso l'Orientale di Napoli e un diploma di perito informatico. Sono appassionato di tecnologia, social media e linguaggi informatici, e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità di crescita professionale. E #ForzaNapoliSempre