Intercettare un cellulare, ecco come procedere

Cerberus è l’applicazione che ti permette di intercettare tutto ma proprio tutto del tuo cellaulare.

Il grande passo avanti fatto negli ultimi anni dalla tecnologia ci ha fornito e ci fornirà sempre di piu dei telefoni cellulari in grado di fare praticamente tutto. Come per ogni cosa esiste sempre il rovescio della medaglia proprio perche infatti l’implementazione di tecnologie come il Wi-Fi e il GPS all’interno degli smartphone ha reso incredibilmente più facile l’intercettazione di questi dispositivi. Si tratta infatti  di strumenti utili non solo quando si vuole giocare a fare l’agente segreto con lo smartphone di un parente ma anche quando si vuole proteggere il proprio telefono dai furti.

Vediamo come intercettare un cellulare. Se utilizzi un cellulare con sistema operativo Android puoi utilizzare l’app gratuita (per i primi sette giorni)  Cerberus , poi al pagamento di 2.99, che permette di tenere sempre sotto controllo un telefonino e di comandarlo a distanza conoscendo la sua posizione geografica. Se vuoi  saperne di più, collegati subito a questa pagina dell’Android Market e scarica la “app” sul tuo smartphone. A download ed installazione completati, avvia Cerberus e compilando il modulo che ti viene proposto. Crea account gratuito per il servizio. Successivamente pigia su  Abilita amministratore dispositivo e poi su Attiva e , se vuoi, autorizzane anche il controllo della SIM pigiando sul pulsante del SIM Checker.

Per constatare che tutto funzioni a dovere, collegati al sito Internet di Cerberus ed effettua l’accesso a quest’ultimo usando i dati che hai scelto durante la registrazione della “app”. Se tutto è andato a buon fine dovresti visualizzare una mappa di Google Maps con la posizione geografica del tuo telefono e un menu a tendina, in alto a sinistra, con tutti i comandi che si possono inviare a distanza al telefono. Fra questi ci sono il blocco/sblocco del telefono, la cancellazione dei dati, la registrazione audio, l’effettuazione di fotografie, l’invio della lista di SMS e chiamate via e-mail e molto altro ancora. Anche in questa situazione gli SMS ci tornano utili perché è possibile comandare un telefono su cui è installato Cerberus a distanza anche tramite SMS. Basta usare i comandi che sono elencati nel messaggio di posta elettronica che si riceve immediatamente dopo la creazione di un account sul servizio.

Mobile Spy e Stealth Genie sono due servizi a pagamento che ti consentono di catturare SMS, chiamate, localizzare geograficamente e intercettare telefonini praticamente di ogni tipo , utili a chi non utilizza un sistema operativo Android.

Come Intercettare un cellulare grazie a Cerberus, buon divertimento!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *