Chiamare col numero privato ecco come fare

Chiamare col numero privato ecco come fare

Chiamare col numero privato Chiamate Anonime: Scopri Come Effettuarle su Telefoni Fissi e Mobili

Hai mai desiderato fare uno scherzo ad un amico senza rivelare il tuo numero? Bene, c’è una soluzione che ti consente di effettuare chiamate anonime sia da telefoni fissi che mobili, e tutto senza la necessità di cambiare la tua scheda SIM.

I principali gestori telefonici mettono a disposizione un servizio per effettuare chiamate anonime, e tutto ciò di cui hai bisogno è digitare un codice numerico prima del numero che desideri chiamare. Sembra incredibile? Segui le indicazioni di seguito per scoprire come fare!

  1. Chiamate Anonime da Telefoni Mobili:
    • Digitare il codice speciale #31# prima del numero a cui desideri fare lo scherzo.
    • Ad esempio, se vuoi chiamare il numero 987654321, componi #31#987654321 sulla tastiera del tuo cellulare e avvia la chiamata.
    • La persona che riceve la chiamata, sia su un numero fisso che mobile, visualizzerà la dicitura “Sconosciuto” o “Numero Anonimo”.
  2. Chiamate Anonime da Telefoni Fissi:
    • Per effettuare chiamate anonime da telefoni fissi, basta digitare il codice *67# prima del numero che si intende chiamare.
    • Ad esempio, se desideri chiamare il numero 123456789, componi il numero in questo modo: *67#123456789.
    • Chi riceve la chiamata vedrà la dicitura “Sconosciuto” o “Numero Privato” sul display.

Ricorda che il servizio per le chiamate anonime di solito non comporta costi aggiuntivi rispetto alle tariffe telefoniche standard. Tuttavia, è importante notare che il gestore potrebbe risalire facilmente al tuo numero se richiesto, quindi assicurati di utilizzare questo servizio in modo responsabile e rispettoso. Con queste informazioni, ora hai gli strumenti per effettuare chiamate con numero privato e preservare la tua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *